Crisi Finanziaria? Finanziamento? Ristrutturazione del debito?

image43

Corporate & Trade Finance

Ulteriori informazioni

Dyninca, in qualità di Advisor, si impegna principalmente nel mercato dell'intermediazione avendo l'esperienza, le risorse e la flessibilità necessarie per organizzare rapidamente le soluzioni sia sui capitali aziendali che sul comparto finanziario.

 

Dyninca, in qualità di Advisor, ha un approccio eterogeneo e multisettoriale principalmente indirizzato alle Aziende produttive, come ad esempio: ingegneria e costruzione, produzione, sanità, vendita al dettaglio, cibo/agricoltura, moda e lusso, automotive, chimica, affari Servizi, High-Tech, Telecomunicazioni e media, con la possibilità di trovare finanziatori o investitori azionari su tutta la struttura del capitale. 


Dyninca, in qualità di Advisor, ha un'esperienza impareggiabile nel fornire l'accesso ai mercati finanziari, nonché di negoziare asset class in difficoltà, attraverso il mercato secondario grazie a una rete mondiale di partner finanziari e a una lunga durata relazioni con primari e selezionati partner come: banche d'investimento, banche commerciali, fondi SW, fondi di private equity/debito, hedge fund, fondi RE, FoFs, investitori alternativi, gestori patrimoniali globali, Family Office, VC e altri investitori istituzionali o privati.


I valori di Dyninca sono fondati su principi solidi quali: competenza, onestà, efficienza, flessibilità, concretezza, dinamismo, mentalità aperta, approccio globale. 


L'approccio a valore aggiunto è il fulcro del nostro vantaggio competitivo, che ci consente di offrire rendimenti elevati a un gruppo diversificato di clientela.

Per saperne di più

I nostri manager  una volta forniti le informazioni sono in grado di fare una preanalisi sulla tua situazione senza impregno. Abbiamo un grado di successo del 91,87 % delle pratiche.

Altre informazioni

Dyninca Operazioni finanziarie

Servizi Fee Only

image44

Cosa Significa operare fee only? Significa essere svincolati da banche e istituzioni finanziarie. Ciò significa che noi riceveremo la commissione dal cliente in best practice a successo raggiunto.

Servizi sul capitale a Debito

image45

Come consulenti, organizziamo  soluzioni di capitale di debito mutuatari che sono tipicamente utilizzati per: realizzare investimenti/piani industriali e strategie, eseguire un'acquisizione,  posizionare un IPO, soluzioni sul capitale per realizzare progetti infrastrutturali, finanziamento  della crescita, per fornire capitale circolante o agevolare una ristrutturazione del debito in un processo di turnaround complesso.

Servizi sull'Equity

image46

in qualità di Advisor e attraverso gli investitori istituzionali primari, organizziamo investimenti azionari totali, di maggioranza e di minoranza in imprese di piccole e medie dimensioni, all'interno di una varietà di settori.

 

In genere, gli investimenti azionari sono realizzati in partnership con i team di gestione per costruire grandi imprese, per  migliorare le loro operazioni e per finanziare: LBO, MBOs, pre-IPO, ristrutturazione azionaria, capitale di minoranza, fusioni in magazzino, pipe, PPs .

Distressed Assets

image47

 Organizzano offerte su attività/società/titoli stressati e in difficoltà, inclusi prestiti/obbligazioni in difficoltà, attività immobiliari in difficoltà/prestiti, imprese in situazioni che necessitano di una complessa ristrutturazione del debito, di attività illiquide, di portafogli NPL/PLs, di prodotti strutturati, di azioni in difficoltà o di titoli in difficoltà o illiquidi.

 

Il mercato del debito secondario offre opportunità coerenti per generare interessanti rendimenti corretti per il rischio, concentrandosi sulla salvaguardia del capitale.

Real Estate Advisory

image48

Organizzano offerte nel mercato immobiliare, concentrandosi su due tipi di strategie di investimento:

 

Core-Core Plus Strategy: classe "A" proprietà in posizioni top, con valore fondamentale o intrinseco a lungo termine, proprietà operative e sostanzialmente affittate in mercati forti, come: uffici, retail/shopping-centri commerciali, industriali, residenziali, Alberghi & Resort, sanità e abitazioni senior. Le proprietà hanno strutture di leva ridotte, strategia di rendimento a basso rischio/basso potenziale con flussi di cassa prevedibili e stabili e IRR. Le attività/proprietà devono essere reddituali, completamente affittate/multi-tenant all'interno di aree forti, diversificate e strategiche.

Consulenza Operativa

image49

Eseguiamo retro conferimento di mandato, analisi della situazione patrimoniale e finanziaria dettagliando gli esiti con report di fine mandato.