CHI SIAMO

Aprire in austria Aprire in Russia aprire in Lituania, consulenza finanziaria, conto corrente estero

IL NOSTRO TEAM

Dyninca è una realtà INTERNAZIONALE frutto dell'esperienza ESTERA trasversale di  un team di professionisti maturata in decenni di esperienza e attività internazionale. Cosa possiamo fare per Voi:


  • Assistenza gestione Commercialista internazionale 
  • Assistenza gestione Legale internazionale 
  • Assistenza gestione Advisor Finanziario Internazionale  
  • Assistenza Controllo Gestionale 
  • Assistenza gestione Rete Commerciale estera 
  • Assistenza Ricerche di mercato e Project management Estero
  • Advisor art Internazionale



Aprire in austria Aprire in Russia aprire in Lituania, consulenza finanziaria, conto corrente estero

LA NOSTRA STORIA

Nel tempo DYNINCA ha accompagnato la storia delle Aziende internazionali nostre clienti , seguendone da vicino gli sviluppi e gli eventi pianificati all'estero che accompagnano le singole identità aziendali con dinamiche internazionali. Ci siamo trovati nel corso del tempo a raccogliere il sentiment sempre crescente dell'imprenditore che volesse aprire le proprie vedute al di fuori del suo abituale territorio. L'esclamazione che principalmente ci sentiamo dire è: 'non é così semplice saper da dove iniziare e trovare un partner internazionale fidato!' ecco perché DYNINCA tutela e filtra anche i rapporti con tutti gli altri attori istituzionali di un progetto estero 'go to world'.

Aprire in austria Aprire in Russia aprire in Lituania, consulenza finanziaria, conto corrente estero

LA NOSTRA MISSION

Il Progetto Dyninca nasce come offerta di servizi trasversali sia per tipologia di servizio che per territorialità.


Il trademark riveste la sintesi e l’abbreviazione del concetto stesso dell'azienda, la dinamicità  rappresenta il primo punto forza della struttura. 


La Dinamicità dei servizi offerti, ma ancor più la dinamicità delle soluzioni che si celano in una rete di servizi alle imprese. Non ne esprime il mero significato di investimento, bensì il rapporto con il cliente nella costruzione di un progetto comune,  imprimendo all’incubatore la prevalenza del settore finanziario del progetto. Infatti rispetto ad altre realtà che offrono soluzioni prevalentemente contabili o legali, in questo caso il processo è completamente opposto. L’importanza del mondo finanziario oggi è quanto mai chiave per poter adempiere a tutte le altre funzioni. Senza il mondo finanziario infatti tutti gli altri asset di contabilità e consulenza legale risulterebbero sforzi vani. Ecco perché gli stessi commercialisti e legali sono i nostri migliori Partner.


L’attività di consulenza esprime la chiarezza nel rapporto a lungo termine, non come rapporto azienda / cliente, ma bensì come il miglior consiglio per ottenere il servizio ottimale e maggiormente adatto alla singola realtà.